Saturnia (GR)

Rif. # 038

Saturnia è celebre per essere il più antico borgo d’Italia, e le sue origini antiche si palesano ad ogni respiro. Nella piazza principale, si può passeggiare tra antichi reperti romani, scoprire, attraversando gli stretti vicoli, le antiche colonne etrsuche e gli antichissimi bagni, fino ad arrivare alla porta di accesso, Porta Romana, edificata sotto l’Impero Romano. Saturnia è famosa in tutto il mondo per le sue terme, che si trovano appena fuori dalla cittadina.

STRUTTURA OSPITALITA’ DELL’AZIENDA AGRICOLA
Dopo aver trascorso una giornata tra gli uliveti e i vigneti, avere degustato i prodotti e appreso le tecniche delle coltivazioni naturali, si può lavorare e ci si può rilassare in contesti molto particolari: in una casetta in legno immersa nei vigneti, in modalità “glamping” (se si seleziona il pacchetto di soggiorno “Day”) o in un elegante appartamento, composto da due confortevoli suites di livello alberghiero, situato al piano terra di un tipico casale toscano con pietra a vista, silenzioso, immerso nel verde, con arredi di design con finiture country-chic e tutti i comfort di un “boutique hotel” (se si seleziona il pacchetto di soggiorno “Week”).
Max numero di persone: per soluzione “Day” 2; per soluzione “Week” 4.

SMART WORKING FACILITIES DELL’AZIENDA AGRICOLA
 Wi-Fi
Workdesk panoramico

Stampante / scanner / fotocopiatrice

COLTIVAZIONI E PRODUZIONE DELL’AZIENDA AGRICOLA
L’azienda agricola si estende su circa 160 ettari nella Maremma collinare: vigneti, uliveti, terreni seminativi e boschi, per una produzione artigianale di vini naturali, olio di oliva extravergine e miele. L’azienda è certificata biologica dal 2010 a testimonianza di un impegno costante nel tempo; inoltre, dal 2015 ha ottenuto la certificazione Vegan per una sempre maggiore trasparenza nei confronti del cliente che sceglie con consapevolezza.

ESPERIENZE DEL BORGO (PROPOSTE A PARTE: SE INTERESSATI, SPECIFICARLO IN FASE DI COMPILAZIONE DEL FORM)

©2020-2022 Tutti i diritti riservati.
Borgo Office è un prodotto di:
FPC – Progetti Editoriali Digitali